giovedì 27 agosto 2009

i'm tired!!!!


oggi è stato una giornata super devastante... ieri sono andata a letto alle 3 e stamani la sveglia alle 8 (già qst mi ha tolto tutte le forze)..avevo lo sbadiglio ogni 3 secondi.. poi spesa, dottore, 4 ore di ripetizione e alla fine non capivo una mazza io... dopo altre 7 ore in dolce compagnia con biochimica...comunque più leggo il lehninger più penso che a volte si perde in discorsi inutili..tante giri di parole per non dire nulla si eccezionale..ke poi leggendo mi sono accorta che a volte per sto libro la matematica è un optional...mah!

sento alcuni dei miei amici di medicina che danno esame a settembre...tutti cantano la solita canzoncina ovvero: fati sto super indietro; ma secondo te ce la farò a superare sto esame...ecc

ma ora io dico sta gente ,che ha cominciato a studiare 10 giorni prima di me, sarà ora possibile che devono stressare me...e poi quella lagnosa sn stata sempre io e le cose devono rimanere tale...oooh!

per finire altri miei amici sono super incavolati perchè non ho voluto uscire stasera..allora io dico la prossima volta sarà meglio che mi cloni così avrò un pò di tempo per tutti e tutti saranno contenti..anzi direi che non tutti...ihih

un mega bacione....

Nessun commento:

Posta un commento